giovedì 2 febbraio 2012

Someone

Già. Proteggetemi voi perchè io non ne ho più le forze.
Ed è così, forse che sto cercando di vedere se una flebile presenza qui sulla terra a me ci tiene.

Non credo nelle favole, non credo nella famiglia del Mulino Bianco, non credo in Dio e non credo in ciò che io posso essere, in ciò che io so fare e in ciò che vorrei fare. Non credo nel bene e non credo nel male. Non credo nella protezione che la mia famiglia ha tentato di darmi, non credo agli abbracci fasulli dei miei genitori, non credo nel loro cercare di riavvicinarsi nel momento del mio bisogno. Non credo al vittimismo gratuito di mia nonna, non credo che il sole scaldi il cuore e non credo che la pioggia attanagli il fiato. Non credo.

Non credo che qualcosa o qualcuno possa salvarmi. Non credo ci si salvi.
Non credo ci sia direzione inversa a questa per vivere convivendo con me.

Credo si possa sopravvivere.
Fino ad un certo punto.

3 commenti:

  1. E invece, ci si può salvare! Tesoro, puoi anche non crederci, ma ciò non toglie che puoi riuscirci! Io ne sono sicura ...
    ti stringo forte, forte

    RispondiElimina
  2. E invece ci si può salvare...fatti aiutare, prendi in mano la tua. vita.
    Io credo nell'amore, quello con la A maiuscola. Perchè l'ho sperimentato, l'ho vissuto. L'Amore che permea ogni cosa esiste e di quello devi nutrirti, aggrapparti a lui e non mollarlo. cercarlo in qualcuno o in qualche cosa e iniziare il cammino verso la salvezza che è lungo e doloroso, ma esiste. Io lo sto sperimentando.
    Prego per te.
    Con la speranza che tu, se non l'hai già fatto, decida di farti aiutare...

    RispondiElimina
  3. Capisco che tu non voglia credere nei tuoi genitori e tutto il resto, ma credi in te stessa, DEVI FARLO! Conviverai conte stessa per sempre ed odiarsi per tutta la vita non credi sia stressante? AMATI, sarai l'unica persona capace di farlo incondizionatamente!

    Un abbraccio stretto! <3

    RispondiElimina