sabato 4 febbraio 2012

L'ottimismo è il profumo della vita

Chiedo scusa per queste poche parole.

Mi sento morire.
Non esisto su questa terra
E il mio corpo si ostina a volervi rimanere

Ho attacchi di panico ogni istante
Ho crisi di pianto per ogni piccolezza

Mi sento sola
Mi mancano tanto alcune persone
E piango
E non ce la faccio più.

PiangereVomitareDigiunareCompensarePiangere

4 commenti:

  1. oh tesoro cerca di riprenderti. So cosa si prova purtroppo ... ti sono vicina, anche se virtualmente. Ti mando un bacione grandissimo: non sei sola!!!

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo...anche a me capitano queste crisi, piango per ogni piccola stupidaggine, non ho alcun controllo su me stessa, divento triste, depressa e negativa su tutto.
    Se puoi fare qualcosa per sentire o vedere queste persone, fallo, non tenerti dentro le parole. Ovvio che non so la situazione quindi le mie parole potrebbero essere inutili xD
    In ogni caso noi ti siamo vicine, ti sosteniamo e ti comprendiamo...non te lo dimenticare!

    Un abbraccio stretto stretto!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Non devi sentirti sola....cerca di metterti in ascolto, in ascolto del tuo cuore. Forse all'inizio lo sentirai vuoto, ma dopo un po' inizierà a salire un qualcosa, un tremolio....è l'amore che fluisce, l'amore che neghiamo e che non abbiamo ricevuto a sufficienza che si fa sentire e ci dice che Lui c'è e non ci abbandona. Non sei sola, anche nei momenti di più tremenda solitudine puoi fare affidamento ad una Persona che non ti giudica, ma ti ama per quello che sei, per quello che vali, perchè sei figlia sua. Questa persona è Dio. Da quanto ho capito tu non credi, però io prego per te perchè sono fermamente convinta che Lui c'è e ci protegge. nei momenti in cui senti amore, mai provati? Quando stai con un amico che il cuore ti si apre e senti un formicolio al petto, senti amore appunto...bene, quello è Dio. E anche nei momenti più bui, se scaviamo dentro di noi, possiamo sentire quel barlume di luce che ci acccompagna sempre, silenziosamente...perchè Lui non ci costringe a credere in Lui. Lui ci ama e ci protegge e ci lascia liberi di scegliere la strada che vogliamo percorrere. Lascia persino che ci facciamo del male, pur di renderci liberi. Però non ci lascia soli...quando ti senti giù e ti arriva una parola di conforto o vedi un bel paesaggio e ti rincuori. E' Dio che ti sta chiamando e ti sta dicendo che Lui c'è e vuole darti un motivo perr vivere. Perchè tutte le bellezze le ha create perchè noi apprezzassimo la vita.
    Il mio consiglio è quello di farti seriamente aiutare, di prendere in mano la tua vita e non rifugiarti in una falsa sicurezza quale la nostra malattia. Perchè quella porta solo alla morte. E lo so che, a volte, sarebbe meglio andarsene da questo mondo crudele. Ma non possiamo permetterci di buttare in un cesso la vita, un dono così prezioso che ci è stato fatto. Noi siamo creati per la felicità, dobbiamo solo riconoscere la strada da imboccare per raggiungerla...

    RispondiElimina
  4. Dio sa quanto possa capirti! Piango e ti capisco.
    tesoro mio, mi rispecchio perfettamente, piango per la qualunque, mi sento sola, vuota, non voluta, non desiderata, priva di senso.
    Mi taglio.
    :*

    RispondiElimina