mercoledì 23 maggio 2012

Qui come ovunque

Sono sola anche qui. Non c'è più nessuno, nemmeno qui. Fa tanto schifo ciò che dico eh? Le mia parole sono storpie non è vero? Zoppicano diamine, zoppicano anche loro. Non si accetta ciò che è diverso, non piace ciò che non è scontato. Lo avevo capito già da tempo. Quanto schifo mi fa il mondo, quanto schifo mi faccio io. Perché, perché? Perché non sono morta io al posto di Melissa? Perché il terremoto non mi ha inghiottito al centro della terra? Almeno li, tra i dannati sarei stata al caldo e... In compagnia.

6 commenti:

  1. scusa piccola, io ti leggo sempre però no ho molto tempo per commentare, ma a volte basta davvero un attimo per dirti che non sei sola :)
    ti sono vicina
    Luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'attimo Luna.
      Quanta luce nel tuo Blog, quanta vita anzi... Vita.

      Elimina
  2. Io lo vorrei..
    Esserti vicina.

    Ti stringo al mio cuore.
    Con dolcezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con dolcezza mi lascio stringere,
      Non troppo forte,
      NOn ne sono abituata.

      Jenny

      Elimina
  3. Io non mi perdo mai un tuo post, anche se non ti commento...ti scriverei solo cretinate banali, non degne della tua maniera sublime di esternare le tue emozioni.
    Solo questo volevo sapessi.
    Dony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento quasi in colpa ora che leggo i commenti. Sono la prima che passa molte volte senza lasciare traccia.
      Grazie di esserci, qui.
      Jenny

      Elimina