sabato 9 giugno 2012

Awakings

Oggi ho bisogno di scrivere.
Capisco se non mi seguirete più, inizia il delirio estivo.
La scuola è finita e posso comcedermi il lusso di stare bene.
Bene e f f i m e r o, utopistico ...
Ma così idilliaco da non farsi abbandonare.
Prendo l'auto, un'ora di strada. -Ciao cena-
Solo colazione e pranzo. A cena si va a correre.
Spero la mia migliore amai resterà affianco a me, pur non vedendomi. Saró troppo impegnata, avrò troppo da fare. Avrò troppo da fare per distruggermi. -Ciao Vita, ciao speranza-
Mi concederò di sopravvivere dove la speranza non è d'obbligo.

4 commenti:

  1. Non avevo mica capito fossi tu... Aprivo i post dalla pagina principale dove ci sono tutti quelli più recenti senza fare caso al nome. Quanto mi sento stupida! Specialmente per il commento scritto come se non ci conoscessimo XD Vabbè, sono idiota.

    Non so cosa vorresti chiedermi, ma so che se ti va puoi farlo... Se ti va di parlare io ci sono, ricordalo! Non puoi farmi del male, a quello ci penso già io!

    RispondiElimina
  2. Ti seguo sempre piccola...
    scrivi ogni volta che ne hai bisogno.
    Non lasciare che vita e speranza abbandonino il tuo cuore ed il tuo corpo, non abbandonarti, non abbandonarmi.
    Corro con te nel vento <3

    RispondiElimina
  3. Che parole significative, concedersi di vivere dove la speranza non è d'obbligo, vorrei poter fare anch'io così, ed essere troppo impegnata, per tutto! *-*

    Ti sono vicina

    RispondiElimina
  4. Ho letto i tuoi ultimi post. Non posso che pregare che tu trovi qualcosa in cui credere e sperare. Perchè non è giusto che una ragazza di vent'anni desideri solo la morte, solo un sondino. Perchè? Perchè vuoi ridurti un vegetale?
    Ci sono tante cose fuori che ti aspettano...quando vai sui pattini(anche io adoro andarci), in mezzo alla natura, non ti prende una stretta al cuore per la meraviglia che attraversi?
    Non pensi che valga la pena vivere per poter migliorare questo mondo così crudele e insensibile?
    Forse servono proprio persone come noi, sensibili, per far rifiorire il mondo.
    Tu hai il potere della scrittura. Sfruttalo. Usalo per farti sentire(come faccio io), per urlare il tuo dolore, per cercare di cambiare ciò che ancora si può cambiare...
    Non lasciarti morire. Tu sei preziosa per il mondo, puoi dare tanto...perchè non tiri fuori il meglio di te? Perchè non vuoi farti conoscere?
    La gente deve sapere che esisti, una persona come te non merita di restare nascosta.
    Ti prego, jennifer, non lasciarti andare, non lasciarti morire.
    La vita non si merita di esser trattata con i piedi, la vita è preziosa...AMALA!Come lei ama te.
    Sono sicura che, se ti guardi attorno, c'è dell'amore ancora buono nell'aria. Non vale la pena buttare tutto via. Bisogno lottare e soffrire e combattere e perseverare per preservare la bontà nel mondo.
    Tu puoi esser grande testimone, perchè la sofferenza che stai passando è unica. Puoi diventare d'esempio per tante altre persone se riesci ad uscirne. Ma devi metterti in gioco, stare nel dolore, ascoltarlo e trasformarlo in qualcosa di positivo.
    Ti rinnovo l'invito a scrivermi per e-mail se vuoi sfogarti e parlare con qualcuno che di dolore ne conosce e ne ha conosciuto parecchio, ma che ha trovato qualcosa per cui vale la pena andare avanti e non buttare tutto all'aria.
    Ti stringo...
    Liliham

    RispondiElimina