sabato 9 giugno 2012

Altre 11 domande...

Le domande di Liliham:
1- Che cosa tieni sulla tua scrivania?
Le cuffie dell'iPod, un libro ed una penna con un blocco di carta per scrivere.
Adoro le penne e la carta.
2- Che tipo di vestiti indossi?
Dipende da come sto, dipende quanto devo fingere. Tendo all'elrgantino e classico, ballerina, camicia e jeans.
3- Che filosofia o religione segui?
Non so se ha un nome, semplicemente la mia. Il fare del bene quando possibile, il regalare un sorriso se possibile. Ai bambini no, non mi piacciono. Adoro gli anziani.
4- Quale sport estremo vorresti fare?
Vorrei iniziare a fare lanci con il paracadute se potessi
5- Come sogni il tuo matrimonio?
Non lo sogno, non l'ho mai sOgnato. Non credo nel matrimonio, quanto forse in una convivenza...
6- Come vedi la tua vita da anziano? In una casa di riposo servito e riverito o sempre in viaggio a godersi luoghi mai visti prima?
La immagino come l'età in cui potrò dedicarmi ai viaggi, alla scoperta di quella cultura ce ho sempre amato:la cultura orientale. La immagino attiva dal punto di vista lavorativo, non mi piace l'idea della pensione, quanto di poter continuare a fare il mio lavoro, accudendo i miei pazienti e dedicarono al loro reintegro nella società.
7- Il libro più bello che tu abbia mai letto?
La solitudine dei numeri primi è il mio libro preferito...
8- La cosa che più ti piace di te stessa? Gli occhi. Per quanto io li odi, perché non riescono a mentire..
9- Il film che più ti rappresenta?
Prendimi l'anima
10- Un piatto che non consiglieresti mai a nessuno?
Il cotechino con la brovada
11- Perchè tieni questo blog? Per poter convincere me stessa che posso scrivere in un luogo che non sia la carta, oltre al fatto di avere questo blog e tenerlo come un piccolo antro in cui rifugiarmi. ...

4 commenti:

  1. Appena ho letto il titolo di questo post ho capito subito di essermi persa qualcosa, e infatti...mi era sfuggito quello in cui hai accettato i premi, mi dispiace cucciola, ma i casi sono due: o il mio blogroll ha fatto cilecca o stai scrivendo talmente tanto in questi giorni che non riesco a starti dietro!!!!

    Comunque mi è piaciuto scoprire nuove cose su di te, e soprattutto grazie per avermi passato le tue domande, rispondero' piu' che volentieri!
    Nemmeno io ho mai sognato il matrimonio, ma ti auguro di trovare al piu' presto l'amore della tua vita, che spero abbia il potere di salvarti!!!
    Un abbraccio forte e grazie!!!
    Dony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che... Sia io che abbia un flusso di scrittura piuttosto imponente in questi giorni. Nulla di positivo, ma almeno scrivo.

      Aspetto di leggerti
      Ed anche se nOn cOmmento,(forse perché sono talmente impedita da non riuscirci o forse perché non posso commentare) ti leggo SEMPRISSISMO!

      Elimina
  2. rifugiati in questo spazio piccola,
    scrivi i tuoi pensieri, raccontaci di quello che ti fa soffrire
    qui troverai sempre ascolto, sempre...
    ti stringo <3

    RispondiElimina
  3. Non sei impedita, sono io che ho disattivato i commenti!!!
    Comunque sono tornata a rileggere il post dei giochini, ti ho lasciato un commento anche lì!
    Buona domenica, un abbraccio forte!
    Dony

    RispondiElimina