giovedì 29 marzo 2012

Brindiamo.

"Il tuo progetto si è distinto per contenuti, attualità e fantasia nell'esposizione. Ha ricevuto un punteggio altissimo, 55/60. Il più alto tra tutti gli elaborati ricevuti.
L'Associazione Consiglieri ha ritenuto il tuo progetto tra quelli vincitori. "


Il mio progetto è il primo in Regione.
Ho vinto un viaggio.
Andremo in Parlamento a Bruxelles.

Due su due concorsi vinti.
Ed io mi sento in colpa verso la mia compagna di classe che due su due ne ha persi, lei che è la migliore in classe.

Deduco da queste esperienze che io non so  g i o i r e.
Gioire?
Vado a prendere la coca zero e il vocabolario per questo termine...

_un crampo alla pancia_
_"crick" l'anca destra_
_ginocchio che cede_
_non esco_

Stavamo parlando di g i o i a   e  gioire no?
Chissà come può gioire un'anziana.
Perchè ormai, sono vecchia. Dentro.

Mi faccio un te caldo. Brindiamo.

1 commento:

  1. Dovresti essere veramente felice! Complimenti^^
    Che progetto era? Sono curiosa...
    Jennifer, accogli queste piccole soddisfazioni che ci da la vita, non buttare via ciò che di bello ricevi, assapora i tuoi successi, riconosciti le qualità che anche altri già ti riconoscono. Gioisci, una volta tanto, almeno provaci, sforzati. La gioia è il nutrimento della vita, tutti noi la proviamo e non dobbiamo nasconderla, reprimerla, ma lasciarla fluire, sentirla, provarla...ci fa bene.

    RispondiElimina