mercoledì 28 marzo 2012

Non ho più parole.

Tu che ti sei demineralizzato quando io avevo solo 12 anni.
Tu che hai retto con l'aiuto dei dottori, tu che fino a poche ore fa eri li, con me.
Tu che hai sopportato i succhi gastrici mentre ti maltrattavano,
Tu che hai sopportato le millemila carenze alimentari.
Mi dispiace saperti scivolato nel mio esofago.
L'utile è che.. comunque sarai fonte di calcio.
Il tuo è un sacrificio in nome del funzionamento generale.
L'osteoporosi vince.
Ciao Dente.

E' una giornata difficile.
Mi si è rotto un dente mangiando uno yogurt.
Non si vede ma io lo so e.. Mi vergogno.
Mi sento come se fossi arrampicata su un albero altissimo, se provassi a scendere mi schianterei al suolo e se rimanessi arrampicata... morirei comunque.

E' tutto nero.

N e r o.

Nessun commento:

Posta un commento