venerdì 27 gennaio 2012

Fiele



Ed è con questa canzone che scrivo il post.
Ogni momento della mia vita ha una sua colonna sonora, forse perchè il silenzio che c'è dentro ha bisogno di sentire qualcosa. Così, quel qualcosa che non esiste si crea.
Ci sono cose, piccole cose che avrebbero bisogno di calore.
Quel calore umano che manca. Che cerchi. Che crei. Che pur di averlo ti distruggeresti.
Puoi correre attraverso i giorni e continuare a far finta che questo vuoto non ti tocchi ma lo sai,
tutto ciò che ricerchi compulsivamente dalla vita è atto a riempirlo.
Più eccelli, più per un misero attimo sorridi.

I miei occhi sanguinano oggi,
non ci son versi che sorreggano il peso di quel dolore.
Non ci son lacrime mature, pronte.
Mi sento abbandonata oggi,
mentre le mura pare mi agguantino
mentre il mio corpo sembra imprecare perdono.

La fame d'amore, l'amore che fa fame, la fame che da amore.

3 commenti:

  1. come ti capisco... tesoro, ma tu non sei sola. Guardati intorno, sono sicura che ci sono persone che ti amano! anche qui, sulla fredda rete, ci siamo noi che ti sosteniamo nella tua lotta!
    io non ti lascio sola :)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. ogni attimo della nostra vita è segnato da colonne sonore,non sei abbandonata, per il semplice fatto che NOI NON SIAMO DI NESSUNO E QUINDI NESSUNO PUò PRENDERCI O LASCIARCI.Sorridi danzando visto che ti piace tanto, e lascia che le tue lacrime liberino le tue paure.
    Passa dal mio blog se ti va.
    :*
    Lucia.

    RispondiElimina