mercoledì 8 maggio 2013

Beh...

Rieccoci.
La vita va avanti no?
Scrivo poco, praticamente nulla. Disegno ancora meno.
Che io stia mettendo un bel tappo al calderone di emozioni che sono sempre stata?

Sono cambiata, non piango più. Non so quanto sia un bene o quanto questa cosa sia anestesia.
La felicità della vita la colgo a piene mani, le mie paure, le sofferenze le salto a piè pari, spero un giorno non si presentino tutte assieme.

Oggi ho paura, paura di quello che sono, di quello che ho davanti, di quello che sto costruendo con Lui. Ho paura del cibo, oggi si, mi spaventa. Mi spaventa la mia mente, oscura, machiavellica. .
Dormo poco, oserei dire nulla.
Studio poco, troppo poco ma non riesco a concentrarmi. Di conseguenza mi innervosisco, faccio attività fisica per sfogarmi mi stanco. Ma stancarsi sulla stanchezza non è una splendida trovata.
Non mi va di fare l'amore, ho solo voglia di coccole. Coccole e premure continue.
Ma un uomo, si sa prima o poi si stanca...o almeno credo.
Lui non si stanca, adora farmi addormentare tra le sue coccole peccato che non appena smette io mi risvegli...

Ho paura di questa vita.
Ho paura del vuoto che sento da sempre.
Paura..paura della paura che sento viva.

1 commento:

  1. Jenny... <3

    Spero che questo post sia solo il frutto un momento "no".
    Non pensare all'eventualità che lui si stufi, alla possibilità che le tue paure e le sofferenze si presentino tutte in una volta. Vivi la giornata, non fasciarti la testa prima di rompertela.

    RispondiElimina